Antica Distilleria di Neive

Sulle colline di Neive catturando aromi intensi delle vinacce delle celebri uve delle Langhe, presso l’antica Distilleria di Neive i grandi vitigni del territorio: Nebbiolo (da cui nascono Barolo e Barbaresco), Moscato, Barbera, Dolcetto, trasmettono la loro sublimi sfumature organolettiche, con la sapiente regia del “mastro distillatore”, sensazioni capaci di arrivare infine nel bicchiere di chi sa apprezzare i distillati di classe superiore attraverso un processo quasi alchemico, per molti aspetti ancora misterioso, che dà frutti sorprendenti in qualità e profumi solo con l’esperienza e la selezione accurata della materia prima.

La gamma di prodotti copre tutte le sfumature: dalle grappe più giovani, forti e robuste ad altre invecchiate e affinate in botti per molti anni che le conferiscono note più morbide e aromatiche, ma tutte contraddistinte da una cura quasi ossessiva per la qualità.

Le grappe sono quasi esclusivamente monovitigno simbolo di elevata qualità e prodotte con il metodo che meglio riesce ad esaltare le caratteristiche organolettiche dei vitigni di provenienza:il METODO DISCONTINUO A VAPORE permette di estrarre delicatamente gli aromi più nascosti.

Nome Cognome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent posuere tellus ut odio ornare, et venenatis ante ultricies. Donec tempus vel tortor sit amet bibendum. Mauris auctor nisi semper erat luctus fermentum a ac libero. Aliquam lectus risus, pharetra ac venenatis fringilla, sollicitudin id nulla.