Anonima Distillazioni

La distilleria dell’Anonima Distillazioni si trova all’interno di una vecchia casa cantoniera interamente ristrutturata. L’edificio ospita la sala dell’alambicco, una sala per le infusioni dei liquori, un piccolo laboratorio per lo studio delle ricette, un magazzino e in un soppalco a vista, la parte degli uffici.

L’ambiente è piccolo, ma funzionale, sicuramente accogliente e caratteristico.

Claudio Riva

Fondatore di Whisky Club Italia
Co-fondatore di Distillerie.IT

L’Anonima Distillazioni nasce a metà del 2018 con il progetto di dar vita ad un gin 100% made in Italy, italiana e antichissima è la ricetta alla quale ci siamo ispirati, quella dell’Aquamirabilis, la ricetta originale di quella che nei secoli è diventata l’acqua di colonia. Usciti nel mercato con il primo prodotto il 43 12 aquamirabilis, abbiamo nei mesi ampliato la gamma delle nostre produzioni, tutte legate alla storia e alla territorialità. L’artigianalità e la ricerca di materie prime di alta qualità sono la nostra cifra distintiva. Anonima Distillazioni è una realtà giovane e dinamica.

È possibile venirci a visitare, essendo una piccola azienda abbiamo bisogno di un piccolo preavviso, ma siamo sempre felici di avere ospiti con i quali condividere quello che , prima di essere il Nostro lavoro, è la Nostra passione.

Organizziamo su richiesta visite con il Nostro mastro distillatore.